I Fnatic battono in finale gli Sk Gaming!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa notte, dopo una lunga serie di vittorie, i danesi Fnatic si aggiudicano l’edizione 2014 del LCS Spring Split.
In finale hanno sfidato i ragazzi del team Sk Gaming vincendo per 3 round ad 1.
I ragazzi di SK Gaming hanno cominciato la stagione 2014 tra le squadre meno favorite, per poi raggiungere i playoff in cima alla classifica, mentre i Fnatic sono stati intoccabili e hanno travolto la concorrenza a inizio stagione, per poi schiantarsi contro una brutale sequenza di sconfitte.

Queste due squadre arrivano quindi in finale come non favorite, ma si rendono protagoniste di una serie di match formidabili.
Il round 1 ed il round 2 vengono vinti dai Fnatic, grazie al perfetto gioco di squadra che il Team danese ha saputo esprimere; nel round 3 invece vince Sk gaming che allunga la serie fino al quarto round. Durante quest’ultimo, i Fnatic riescono a dare quel qualcosa in più, grazie al quale si aggiudicano la finale.

Rimanete con Powned.it, nuove informazioni ed aggiornamenti a breve!

 

N2yNnVObTk4ZRf4

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701