damwon

I Damwon Gaming cambiano nome per il nuovo sponsor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Damwon – Il team campione del mondo in carica di League of Legends ha siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con una nota casa automobilistica sudcoreana, per cui la squadra dovrà cambiare il nome del brand.

I Damwon Gaming hanno infatti stretto un nuovo sodalizio con KIA Motors, celebre marchio (il primo della storia sudcoreana a produrre automobili) fondato da Kim Chul-ho nel 1944, per tutto il 2021 competitivo in arrivo.

Uno dei cambiamenti più rilevanti riguarda quindi il nome del team, che da Damwon Gaming diventa DWG KIA, ma pare siano in arrivo novità anche riguardo al logo, che dovrà da adesso comprendere anche quello di KIA Motors. 

L’azienda coreana non è nuova di partnership nel mondo degli esport…è infatti nota la sua sponsorship alla LEC (risalente all’estate del 2020), il campionato europeo di League of Legends, cosi come quella con i Rogue, team nordamericano con cui KIA ha un accordo fin dal Marzo di quest’anno.

Il post Twitter ufficiale

A questo punto resta ancora da scoprire quale sarà il nuovo logo dei Damwon, e se verranno condivisi ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità della partnership, la sua durata ed eventuali altri dettagli.
Non appena disponibili provvederemo a pubblicare tutto qui su Powned.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701