Hs vince il titolo di “Miglior gioco Mobile dell’anno”! I Game Awards!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

hs 2

Ai Game Awards 2014, il celebre titolo di carte blizzard si è aggiudicato il premio come “Miglior gioco Mobile dell’anno” superando i giochi “rivali”: Bravely Default, Monument Valley, Super Mario Bros 3Ds e Threes! Tra gli altri titoli, come “Miglior Shooter dell’anno” viene premiato Far Cry 4 mentre Titanfall (uno dei titoli più “spinti” dalla pubblicità degli ultimi anni) non riesce ad aggiudicarsi il tanto ambito premio. “Miglior RpG dell’anno” è invece Dragon Age: Inquisition superando, tra gli altri, Dark Souls II e Divinity.

Destiny si aggiudica il premio come gioco con la “Migliore esperienza Online” superando sia Hs che Titanfall (vero sconfitto della giornata). Total Biscuit si aggiuda il premio come “Best Trending Gamer” mentre, come “Giocatore E-Sport dell’anno”, viene premiato Matt “NaDeSHoT” Haag (pro di Call of Duty) superando, tra gli altri, il campione del mondo di Hearthstone James “Firebat” Kostesich ed il giocatore di LoL Martin “Rekkles” Larsson.

CT ProVideoGamers1.JPG
Matt “NaDeSHoT” Haag

Dragon Age II vince anche il premio più importante di questa competizione: “Miglior gioco dell’anno”; non vince invece la Blizzard il premio “Miglior Developer dell’anno”, titolo che invece viene consegnato a Nintendo!

Questi i giudici (tra cui l’italiano del Corriere Della Sera Federico Cella) che hanno contribuito per decidere i risultati:

hs

Questa invece la trasmissione completa:

[embedvideo id=”KlLvCLP2h84″ website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701