Nuova lista di hotfixes pubblicata su TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Twitter, lo sviluppatore di League of Legends Riot Mort ha segnalato alcune modifiche presto in arrivo nella modalità TFT del gioco.

Nello specifico, Riot Mort ha svelato alcuni hotfixes che verranno presto implementati nella versione live del gioco, che riguardano principalmente un bug che stava caratterizzando la visualizzazione del nostro oro a zero e l’item “Spatula“, che non verrà più trovato nei box di tipo uncommon e che vedrà diminuita la sua drop chance nei box rari.

Rispondendo al suo stesso post inoltre, Riot Mort ha fatto sapere che stanno continuando a tenere sotto controllo la situazione per Void/Assassin, che potrebbero presto ricevere dei bilanciamenti nel caso in cui gli update previsti per la 9.19 non dovessero generare i risultati sperati.

Di seguito il post in questione con tutti i dettagli.

Il post di RiotMort

Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.