Svelati i nuvoi modelli a tema Halloween di LOL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo update pubblicato sul server di prova di League of Legends (il PBE, ndr) sono state svelate quattro nuove skins interamente dedicate all’imminente evento di Halloween.

I campioni protagonisti sono Blitzcrank (con la skin Witch’s Brew), Kassadin con il nuovo modello “Count“, ed infine Miss Fortune che riceve sia la skin Bewitching che la Prestige Bewitching, simile alla prima ma diversa per alcuni piccoli dettagli (come le colorazioni, che nel modello prestige sono il bianco e l’oro).

Ricordiamo che tutti questi modelli sono attualmente disponibili solo nel PBE, e verranno prossimamente aggiunte anche sul server live del gioco.

Il video

Le immagini

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.