“Golden Guardians” è il nuovo nome “esportivo” dei GS Warriors!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiamerà Golden Guardians la squadra che rappresenterà i Golden State Warriors nella scena esportiva di League of Legends.
La dirigenza della blasonata squadra 5 volte campione del mondo della NBA di Oakland ha da poco comunicato il nome della sua “controparte” esportiva dato che, come sicuramente saprete ed in linea con quanto accaduto ieri per Rockets e Cavaliers, nessun brand della NBA può utilizzare il medesimo nome in altre competizioni e si è quindi optato per l’obbligata scelta di un nome nuovo…Golden Guardians appunto.

Questo nuovo team di League of Legends, di cui purtroppo ancora non sappiamo altro, parteciperà insieme a Clutch City Gaming, 100 Thieves, OpTic Gaming, TSM, Cloud9, CLG, Echo Fox, Team Liquid e FlyQuest nella prossima edizione delle LCS del Nord America!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701