Gli Element Blue Crest si aggiudicano il Terzo Powned Tournament!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finale al cardiopalma tra LifeToWin ed Element Blue Crest, con i che primi si aggiudicano il primo match del Bo3 dopo averlo praticamente dominato. Nel secondo incontro però gli Element si riprendono, e dopo una partita giocata sul filo del rasoio (stupende le incursioni Top di Nidalee che creano non pochi grattacapi), riescono ad aggiudicarsi il match. La crescita degli Element si completa nel terzo round, che li ha visti assoluti padroni di una partita segnata da una lunga fase di farm e da una relativamente breve fase di teamfight.

Congratulazioni quindi agli Element Blue Crest che portano a casa 3200 RP e la skin di Ryze Trionfante, mentre i LifeToWin si devono “accontentare” di 2400 RP a testa.

Nella finale per il secondo e terzo posto si è vista la vittoria del team Biohazzard che si impone per 2-0 sui Get Life. Il loro bottino è di 1600 RP a testa per i primi e di 800 RP per i secondi.

Un grazie anche a tutti quelli che ci hanno seguito da casa su PownedLive, speriamo di avervi regalato un buon servizio ed un piacevole intrattenimento. Ci diamo appuntamento al prossimo Powned Tournament di LoL che si terrà a Ottobre, sperando di eguagliare e, perchè no superare, i numeri di questa partecipatissima edizione!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701