Logo Giants

I Giants rivelano il roster per la nuova stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

NE RIMARRÀ SOLO UNO

Finalmente, dopo settimane di attesa, i Giants Gaming hanno annunciato il roster ufficiale per il prossimo Spring Split di EU LCS.
Orfani di quattro quinti del team che è riuscito a conquistare la promozione la scorsa stagione, il team ha deciso di confermare il toplaner Kim “Ruin” Hyeong-min. Ricordiamo che, tranne il toplaner Coreano, tutti gli altri componenti del team della scorsa stagione, tra cui il nostro Jiizuké, sono stati messi sotto contratto dal Team Vitality.

IL NUOVO ROASTER DEI GIANTS

A fare compagnia a “Ruin” nei Giants ci saranno due ex Vitality, il jungler Charly “Djoko” Guillard e il tiratore Pierre “Steeelback” Medjaldi, e il midlaner Malesiano Felix “Betsy” Edling ex Roccat. A chiudere il cerchio ci sarà il giovanissimo support Raphael “Targamas” Crabbe, appena 17 anni e rookie della competizione con nessuna esperienza in competitivo se non in un team nazionale francese.

I GIANTS, TRA PRESENTE E FUTURO

Dopo varie stagioni nella massima serie Europa, duante lo Spling Sprit della scorsa stagione i Giants arrrivano nelle ultime due posizioni. Dopo aver fallito i playout, perdendo per 3 a 0 conto i Fnatic Academy, vengono retrocessi nelle Challenger Series. Dopo uno split i Giants sono riusciti a riconquistare il posto nella massima serie, conquistandosi il diritto di giocare nel prossimo Spring Split di EU LCS.

Sicuramente il team non è pensato per competere agli stessi livelli di super team come Fnatic, G2 o Splyce, ma potrà riservarci delle sorpese. Djoko, Steeelback e Betsy avranno l’obbligo di performare meglio rispetto lo scorso anno se i Giants vogliono avere l’opportunità di approdare nelle prime posizioni di questo difficilissimo Spring Split. Il giovanissimo support Targamas rimane un’incognita e solo con il tempo saremo in grado di dare un giudizio sul ragazzo.

TUTTI I ROSTER AL COMPLETO

Con l’annuncio dei Giants tutti i team e i 50 giocatori dei dieci team sono stati annunciati. L’ EU LCS Spring Split inizierà ufficialmente il 19 Gennaio.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701