Gen G inaugura una nuova gigantesca sede a Los Angeles!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova gigantesca struttura è stata recentemente inaugurata a Los Angeles dal team Gen.G, una delle realtà coreane più famose nella scena esports mondiale.

Il team Gen.G è stato fondato nel 2017 a Seoul, in Corea del Sud, e da allora ha vissuto un importante periodo di espansione che ha portato la società ad impegnarsi su più fronti e su diversi titoli esportivi: Gen G ad esempio è attiva su Overwatch, dove tra l’altro è rappresentata dalla celebre franchigia dei Seoul Dynasty, ma anche su League of Legends, su Fortnite, su Call of Duty e più recentemente anche su Apex Legends.

Per tenere elevato il livello di preparazione e concentrazione di tutti questi teams e dei rispettivi atleti, la dirigenza ha deciso di aprire una nuova importante sede nel continente americano (il team è già presente anche a Shanghai, a San Francisco ed ovviamente anche a Seoul dove si trova il quartier generale), più precisamente nella città di Los Angeles dove i Gen.G da questo momento in avanti potranno vantare una struttura di più di 13 mila metri quadrati dotata di ogni comfort.

La sala ricreativa

Stabilire la nostra presenza a livello globale è stata una priorità negli ultimi anni, inclusa l’introduzione di team competitivi con sede negli Stati Uniti“: a parlare è Arnold Hur, Chief Operating Officer di Gen.G Esports che, in merito alla nuova struttura ed a tutti gli “optional” di cui è provvista ha poi proseguito “Gen.G non potrebbe essere più entusiasta dei progressi che abbiamo fatto nel mercato statunitense. Abbiamo un fantastico gruppo di giocatori a bordo e ora si trovano in un ambiente di prim’ordine“.

La sala streaming

Nella casa sono infatti presenti varie sale per gli allenamenti, diverse altre insonorizzate per gli streaming o per la visione delle partite, un piccolo bar dove poter sostare durante una pausa ed un programma completo per il pernottamento degli atleti che prevede delle sistemazioni di lusso a pochi minuti dalla struttura con annessa piscina, campo da tennis e molte altre meraviglie utili per abbassare il livello di stress dei giocatori, rendendo al contempo il loro soggiorno professionale quanto più comodo possibile.

Cosa ne pensate di questo upgrade dei Gen.G? La discussione è aperta!

Fonte/Fonte immagini: Venturebeat.com


Gen G inaugura una nuova gigantesca sede a Los Angeles!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701