G2 esports in finale

I G2 Esports raggiungono gli Origen in finale, Fnatic sconfitti 3 a 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il secondo biglietto per la finale europea dello Spring Split è appena stato staccato e ad aggiudicarselo sono stati i G2 Esports, vincitori del girone. Ad uscire sconfitti sono i Fnatic, regolati per 3 a 1. Quella che si giocherà settimana prossima sarà la prima finale di un campionato europeo in cui la famosa organizzazione non prenderà parte.

Da neopromossi in LCS a finalisti, è questa la storia dei G2 Esports, che ricalca un po’ il percorso effettuato lo scorso anno dagli Origen di xPeke, proprio la squadra che affronteranno nell’ultima partita dello split.

La squadra sponsorizzata dalla Vodafone si è dimostrata all’altezza della situazione ed ha mantenuto fede ai pronostici, che la vedevano partire favorita, nonostante gli ottimi quarti di finale disputati dai FNC. Il team è apparso molto maturo ed è riuscito a puntare sui propri punti di forza, in particolare la fase di team fight, in cui si è dimostrato eccelso per tutta la stagione. Il titolo è sicuramente alla portata di Trick e compagni, tuttavia non dovranno sottovalutare gli Origen, capaci di regolare ieri i forti H2K per 3 a 2 ed apparsi completamente diversi da quelli del girone.

Eccovi le schermate coi dettagli dei match disputati.

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701