G2 Arctic

G2 Arctic, il team academy dei G2 Esports del 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad una collaborazione tra G2 Esports e Arctic Gaming è iniziato il progetto academy dei campioni d’Europa: G2 Arctic.

La neo squadra di League of Legends, fondata ieri stesso, giocherà nella competizione spagnola, la Spanish Superliga Orange, per la stagione 2020.

G2 Arctic


Il team, appena nato, vede già uno sponsor non endemico: Chips Ahoy! Questo mostra la forza dei G2 Esports, che adesso competeranno con i più grandi team europei anche nelle categorie minori.

Soltanto in Spagna alcuni dei rivali saranno proprio i MAD Lions e gli Origen BCN, ma una volta superate le fasi nazionali, all’European Master saranno presenti anche Fnatic Rising, Excel UK e Rogue EC.

La rivalità tra G2 e il resto d’Europa non è qundi che agli inizi, una grande problema anche per le due squadre italiane che quest’anno accederanno all’European Master attraverso il PG Nationals 2020.

G2 Arctic sponsor

Non sappiamo ancora la grandezza del progetto e molto dipenderà dai risultati che otterrà, ma non possiamo che essere un minimo curiosi di come andrà la squadra anche se ancora manca di  giocatori e personale tecnico e analitico. Che verrà (supponiamo n.d.r.) presentata presto.

 

Fonte: Twitter ufficiale della squadra.


G2 Arctic, il team academy dei G2 Esports del 2020
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701