ornn

Forse in arrivo dei bilanciamenti per Ornn

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Reddit, uno sviluppatore di Riot ha spiegato che molto presto potremmo assistere a dei nuovi cambiamenti per il campione di LoL Ornn.

Sembra infatti che il celebre “Fuoco della Montagna” sia destinato a subire delle modifiche a partire dalla patch della pre-season del 2021. Stando a quanto riportato da Riot Phlox, in futuro potrebbero venire proposte delle potenziali modifiche al kit del campione, che verrà comunque monitorato molto da vicino dai devs durante i prossimi aggiornamenti.

In merito Phlox ha annunciato: “Monitoreremo Ornn e prenderemo in considerazione l’aggiunta di potenza alle sue abilità laddove necessario“, ha spiegato Phlox, accennando in modo abbastanza chiaro ad alcuni potenziali buff per il campione.

Non è purtroppo ancora chiaro come potrebbe venire rielaborato Ornn, ne che tipo di specifici di interventi sembra destinato a ricevere. Al momento quindi sappiamo solo che gli occhi dei devs sono puntati sul semidio freljordiano della metallurgia e dell’artigianato, in attesa di scoprire quale futuro attenderà il nostro caro Ornn nella prossima stagione competitiva.

Il post sul bilanciamento di Ornn

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701