FORG1VEN ai saluti, H2K in cerca di un nuovo AD carry

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo la testata online espn.go.com, il rinomato tiratore greco Konstantinos “FORG1VEN” Tzortziou sarebbe in procinto di lasciare gli H2K, team con il quale ha partecipato allo spring split europeo, concludendo i playoff in quarta posizione. La società avrebbe preso questa decisione, in accordo con gli altri giocatori del team, a causa di una presunta scarsa sinergia dell’adc con il resto della squadra. A nostro avviso si tratta però solo di una dichiarazione di facciata, dal momento che il marksman ha fornito buone prestazioni durante tutta la stagione ed è riconosciuto come uno dei migliori nel proprio ruolo nell’occidente.
Ci pare infatti più sensato pensare che a portare a questa decisione siano state le escandescenze per le quali il Greco è tristemente famoso. Più precisamente FORG1VEN ha recentemente esternato in un post sui social tutta la propria delusione per il risultato dello split, in cui addossava le responsabilità ai compagni e diceva di avere fatto tutto il possibile per aver successo. Il post in questione è successivamente stato rimosso.

Gli H2K hanno già notificato al giocatore di essere in ricerca di un nuovo tiratore, che ancora non è stato selezionato.

Per quanto riguarda Tzortziou, ancora non è dato sapere se prenderà parte al Summer Split, poiché il servizio militare da svolgere in Grecia pesa sempre sulle sue spalle. Una possibilità suggestiva è quella di competere in Cina, suggerita da un post pubblicato da un fan sulla sua pagina Twitter.

Gli Snake Esports, ovvero la squadra in questione, hanno terminato lo Sping Split arrivando al secondo round dei playoff, in cui sono stati eliminati dagli Edward Gaming, attualmente in finale contro i Royal Never Give Up.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701