Fnatic entra in partnership con Sanrio (Hello Kitty)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post su Twitter, il blasonato team Fnatic ha annunciato una nuova collaborazione con Hello Kitty, il più celebre tra i personaggi creati dall’azienda giapponese Sanrio.

La gattina bianca venne creata nel 1974 dal designer Yuko Shimizu e sembra che nei prossimi tempi potrebbe essere particolarmente protagonista nella scena esportiva mondiale. Hello Kitty e Fnatic hanno infatti intrapreso una collaborazione che fra non molto inizierà con la vendita del merchandising ufficiale.

Presto saranno infatti disponibili dei prodotti esclusivi, alcuni dei quali potrebbero essere decisamente unici, con l’inizio della collaborazione previsto per il prossimo 15 Novembre.  Non si hanno al momento altri dettagli su questa vicenda, anche se cliccando nel link pubblicato su Twitter (lo troverete qui) si accede ad una pagina con un countdown, al quale è possibile iscriversi per ricevere, gratuitamente, alcuni sfondi creati appositamente per l’evento.

Dell’accordo si è detto entusiasta anche Sam Matthews, CEO dei Fnatic, che su Twitter ha prima condiviso con i suoi fan che quella con Hello Kitty è stata la collaborazione più straordinaria mai fatta dal suo team, ed ha poi anche avvisato tutti che presto riceveremo nuove informazioni anche riguardo un servizio fotografico in CGI ed un’imminente presentazione che si svolgerà a Tokio!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.