flash wolves

Flash Wolves annuncia il ritorno su League of Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un semplice, ma assolutamente chiaro, messaggio su Twitter la celebre organizzazione dei Flash Wolves ha annunciato il suo imminente rientro all’interno della scena competitiva di League of Legends.

L’organizzazione Taiwanese (una delle più importanti e celebri in tutta l’Asia), dopo anni di assenza dalla scena, decide quindi di tornare ad impegnarsi in uno dei campionati più seguiti ed amati dell’intero mondo esports, mettendo a tacere per sempre le voci secondo le quali, nel 2019, abbiamo assistito alla definitiva scomparsa dei Flash Wolves (qui l’articolo di approfondimento pubblicato da Powned un anno fa).

Il tweet, seppur estremamente breve e coinciso, ha però letteralmente scatenato il panico sui social (un “panico” assolutamente positivo ovviamente), con centinaia e centinaia di tifosi che non hanno esitato un istante a salutare con tutto l’entusiasmo possibile la lieta notizia.

Non vi sono quindi informazioni sul roster o su quello che sarà il team tecnico che guiderà i ragazzi nell’avventura 2021 nel campionato asiatico di League of Legends, e sarà interessantissimo vedere come questa iconica realtà si rapporterà con le tante nuove squadre nate nella regione, tutte prontissime a dire la loro nell’imminente season della Pacific Championship Series.

L’annuncio del ritorno dei Flash Wolves

Cosa ne pensate community?
Siete contenti di questo inatteso annuncio?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701