Finalmente altri dettagli sulla nuova pre-season

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente abbiamo i primi dettagli precisi dei cambiamenti in arrivo su League of Legends durante la pre-season. Sulla pagina ufficiale di Lol è infatti uscito un nuovo post che mostra molto dettagliatamente il nuovo sistema di rune e maestrie che verrà implementato con l’arrivo della nuova stagione.

In arrivo: Aggiornamento pre-stagione di League of Legends

In arrivo: Aggiornamento pre-stagione di League of Legends

League of Legends – Italia 发布于 2017年9月25日

Una cosa a cui ci ha sempre abituato la Riot è il costante cambiamento degli schemi di gioco cosa che ci porta a non annoiarci mai. Pensate solo quanto divertimento e strategie aggiuntive hanno portato i cambiamenti alla jungle di questa stagione. Anche questa volta ci vogliono sorprendere con un nuovissimo sistema di Rune e Maestrie molto più dinamico e a passo con i tempi. Ogni giocatore potrà così contare su un numero quasi infinito di strategie e combinazioni valide per ogni evenienza. In più, come già annunciato in precedenza, le rune saranno accessibili a tutti sin dal primo livello di gioco e potranno essere modellate prima di ogni game. Nel post la Riot ci fornisce, inoltre, un valido strumento per iniziare a prendere dimestichezza con il nuovo mezzo.

Sarà possibile salire di livello fino ad un massimo di 100, conquistando ricompense ponderate ogni level-up. In pratica giocatori di livello più basso riceveranno campioni ed essenza blu come ricompensa mentre i giocatori di livello più alto riceveranno forzieri, ricompense Hextech e quant’altro. In più i PI verranno convertiti in essenze blu, e tutti coloro che hanno acquistato pagine di rune o rune prima della stagione 2017 verranno rimborsati in essenze.

LISTA COMPLETA CAMBIAMENTI: http://euw.leagueoflegends.com/it/featured/preseason-update?utm_source=LeagueClient&utm_medium=OverviewTier1

Ricordiamo che i cambiamenti verranno implementati con la pre-season in arrivo dopo i mondiali.


Finalmente altri dettagli sulla nuova pre-season
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701