Evelynn Masquerade

Fiddlesticks, Volibear ed Evelynn presi di mira per la patch 8.4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La patch 8.3 è vicina, ma la Riot già pensa a quella dopo , la 8.4. Infatti, in un post uscito sul blog ufficiale di League of Legends, vediamo come il team di bilanciamento stia prendendo di mira i campioni e gli oggetti più deboli delle Giungla. Questi cambiamenti, se dovessero passare la fase di test, andrebbero ad aggiungersi al già annunciato mini-rework di Rengar con l’arrivo della patch 8.4.

Il nuovo sistema di Rune ha garantito grande varietà di pick in Giungla, con tanti campioni, come Udyr e Kindred, che sono riusciti a risorgere dopo un lungo periodo di buio. Tuttaviaci sono alcuni campioni che sono ancora troppo deboli, nonostante l’arrivo delle nuove Rune. Proprio per questo la Riot ha deciso di prendere di mira Volibear e Fiddlesticks per la patch 8.4.

Come leggiamo dal post, il buff a Volibear interesserà principalmente la sua Q; l’idea sembra essere quella di cambiare leggermente il funzionamento e le modalità del suo knock-back. In più, molto probabilmente, vedremo un buff alla velocità di movimento garantita dall’abilità. Per quanto riguarda Fiddlesticks la Riot non ha rilasciato informazioni precise, ma sicuramente riceverà un buff diretto ai danni o ai CC visto che, al momento, non riesce a fare efficaciemente il suo lavoro.

Anche Evelynn al momento non se la passa troppo bene, visti i pesanti nerf subiti con la patch attualmente in live, la 8.2. Per questo il team di bilanciamento sta testando alcuni buff per ridarle un po’ del suo potenziale indietro, ma in maniera “salutare” per l’economia di gioco. Leggendo tra le righe possiamo pensare ad un buff ai danni di una delle sue abilità principali o ad un leggero buff alle sue statistiche base.

L’ultimo cambiamento di cui per ora abbiamo informazioni è relativo all’Hunter’s Talisman. Infatti, come afferma la Riot, al momento la maggior parte dei Jungler sceglie come item iniziale l’Hunter’s Machete, anche quelli più indicati per il Talisman. Per questo il team di bilanciamento sta testando dei cambiamenti all’Hunter Talisman, aggiustando un po’ le statistiche e aumentando il mana regen garantito dalla passiva.

Verosimilmente questi cambiamenti arriveranno con la patch 8.4, nel caso in cui passassero la fase di test, tra non prima di tre settimane. Molto probabilmente verranno rilasciati sul PBE per il ciclo di testing con l’arrivo della prossima patch la prossima settimana.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

 

Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701