Faey: prime speculazioni su un nuovo campione di LoL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono diffuse, su Reddit, diverse teorie su Faey, un personaggio che potrebbe essere un nuovo campione di League Of Legends. La sua storia è legata a doppio filo a quella di Akali, ed i Riot hanno dato alcuni indizi che potrebbero dare credito a queste speculazioni.

Faey potrebbe arrivare su League Of Legends

Storia del personaggio

Secondo quanto riportato nel racconto l’Arco ed il KunaiFaey sarebbe una compagna di classe di Akali nell’ordine Kinkou, addestrata all’uso dell’arco e candidata a diventare la Prima Ombra dopo Mayym (la madre di Akali).

La madre di Akali ha speso diverso tempo nell’addestramento di Faey, e l’ha favorita rispetto ad altri studenti, a causa delle sue grandissime abilità. Questa situazione ha scatenato la gelosia di Akali, portandola a commettere un gesto pericolosissimo per guadagnare il favore di Mayym.

Ma ottenne l’effetto opposto, mettendo in pericolo se stessa e tutti i compagni, costringendo Faey ad intervenire per salvare tutti. Nel tentativo di proteggere tutti, l’arciera perse una gamba, cosa che addolorò profondamente Mayym. Quest’ultima promise a Faye che avrebbe trovato un modo di sistemare la sua gamba, a qualunque costo.

Gli indizi dei Rioter

Nella champion roadmap di aprileRiot ha anticipato l’arrivo di un nuovo tiratore elettrizzante, legato ad una delle regioni più tenaci di Runeterra. Questa descrizione è inoltre accompagnata da una gif, che raffigura un macchinario a forma di fulmine.

Questi piccolissimi indizi, ci fanno pensare ad un campione proveniente da Zaun, non da Ionia, ma potrebbe esserci un legame che lega le due regioni a Faey. Come detto in precedenza, infatti, l’arciera ha perso una gamba e potrebbe aver trovato il modo di riuscire a camminare di nuovo proprio a Zaun.

Probabilmente Mayym ha mantenuto la sua difficile promessa, riuscendo in qualche modo a trovare una sorta di protesi nella città dei Baroni Chimici. Chiaramente il nuovo campione non farà parte della storyline legata alla Rovina, ma aprirà ufficialmente la seconda parte del 2021 per League Of Legends.

Gli indizi in merito sono tantissimi, vedremo se queste speculazioni si riveleranno vere oppure no, anche se dovremo aspettare ancora molto tempo.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701