EU LCS settimana 7: La riscossa dei Roccat!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È passata un’altra settimana e, andando contro ogni aspettativa, i Roccat hanno concluso il weekend vincendo due partite di fila. La prima, contro Origen (ne abbiamo già parlato qui), è stata infinitamente lunga e straziante. La seconda, però, è arrivata in seguito ad un secco 2 a 0 contro Vitality, altro team veramente in difficoltà.

Rimanendo in tema Vitality, il passato Giovedì è riuscito a vincere la serie contro i Giants grazie a delle circostanze veramente fortuite. È solo grazie ad un bug ed il conseguente remake che sono sopravvissuti. I Giants infatti stavano già vincendo di gran lunga la seconda partita che avrebbe chiuso lo scontro definitivamente.

Nelle zone alte della classifica rimane tutto uguale invece. I G2 eSports rimangono ancora una volta imbattuti nonostante si siano fatti cogliere alla sprovvista dagli Splyce nel primo match. Mentre H2K vince per 2 a 0 contro i Misfits mostrando finalmente a tutta la scena un po’ di grinta. Anche gli Unicorns of Love continuano a vincere. Questa volta a discapito dei Fnatic che mantengono il terzo posto nel gruppo A.

Tutta la classifica può essere consultata su lolesports.com.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


EU LCS settimana 7: La riscossa dei Roccat!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701