EU LCS settimana 5: Chi fermerà i G2?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le LCS Europee la giornata più interessante è stata la prima della settimana. Giovedì infatti i due capi-gruppo si sono incontrati per la prima volta. I G2 eSports hanno battuto anche gli Unicorns of Love, ma il 2 a 0 finale non rispecchia affatto i valori messi in campo durante la serie. Gli UOL avrebbero dovuto e potuto vincere il secondo game. Anche perché mancava giusto un singolo auto attacco per distruggere il nexus avversario.

Replica sfida G2 Vs UoL

Questa settimana anche Splyce è risorta. La squadra sia contro Fnatic che poi contro Roccat si è comportata benissimo mettendo in mostra il motivo principale per il quale si erano guadagnati il viaggio ai Worlds dell’anno passato. I Baron presi da loro si tramutano in dei vantaggi ben oltre la media ed il più delle volte. Non a caso in entrambe le partite questo aspetto si è visto.

Fnatic rimane comunque in corsa playoff battendo gli Origen Sabato mentre i Misfits smantellano il Team Vitality con facilità e gli H2K vincono contro i Giants seppur commettendo svariati errori nell’early game.

Tutta la classifica aggiornata la trovate su lolesports.com.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


EU LCS settimana 5: Chi fermerà i G2?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701