EU LCS settimana 4: il gruppo A domina

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E anche la prima settimana di partite incrociate tra gruppo A e B è finita. Tutto continua ad andare secondo le aspettative dei più nella quarta settimana, infatti, gli unici a vincere del secondo gruppo sono stati gli Unicorns of Love. G2 eSports se l’è vista molto brutta Giovedì contro H2K, ma alla fine è riuscita a prevalere per 2 a 1 solidificando quindi la prima posizione nel gruppo A (battendo anche Origen domenica).

I Misfits continuano comunque a rincorrere egregiamente. Essi non hanno infatti perso tempo ed hanno smantellato Splyce due volte di fila attraverso giocate calme e calcolate. PowerOfEvil nella corsia centrale sembra veramente un giocatore rinato. Si fa sentire specialmente nel primo game con un’Orianna indomabile finendo 7/0/7.

I Fnatic con il nuovo jungler Mads “Broxah” Brock-Pedersen ci mettono l’intera serie per sopraffare Vitality. Vincono ma comunque continuano a faticare quando si tratta di raggrupparsi ed eseguire i grandi 5v5 come si deve.

Roccat e Origen sono entrambe 0-5. La prossima settimana finalmente qualcosa cambierà perché le due squadre si scontreranno per la prima volta nella stagione. 

L’intera classifica la potete consultare su lolesports.com.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


EU LCS settimana 4: il gruppo A domina
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701