EU LCS settimana 2: UOL e G2 in testa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In seguito alla divisione dei 10 team in due gruppi avremo sempre, essenzialmente, due squadre in testa. Per il gruppo A G2 si riconferma la squadra da battere, mentre per il gruppo B, a sorpresa, gli Unicorns of Love scavalcano tutti quanti.

I Misfits lo scorso Sabato ce l’hanno messa tutta a fermare i campioni d’Europa in carica. Ma dopo essere stati avanti per 1 a 0, i G2 capitanati da Perkz e Zven hanno ribaltato la situazione con tanta strategia e pochissime kill. Per l’altro gruppo la partita da non perdere era invece H2K contro UOL, ed anche se gli ultimi sono prevalsi per 2 a 1, la serie poteva premiare veramente chiunque. È prevalentemente grazie al jungler Xerxe che gli Unicorns of Love stanno avendo tutto questo successo. Uno dei pochi tra tutti i vari campionati ad utilizzare al meglio Ivern.

 
Per i Fnatic è ancora troppo presto per sbilanciarsi con un giudizio, infatti stanno occupando tranquilli il terzo posto del gruppo A avendo giocato solo due partite. Stessa cosa vale per gli Splyce comunque. Capiremo qualcosa in più su entrambe le squadre nel prossimo round.

Infine, vi è la lotta nel fondo della classifica. Nel gruppo A è rimasta solo Origen a secco di vittorie, mentre dall’altra parte Roccat non è riuscita a sconfiggere i Giants nell’ultima partita di Domenica rimanendo anch’essa ultimissima.

La classifica completa può essere consultata sul sito lolesports.com.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


EU LCS settimana 2: UOL e G2 in testa
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701