Esl Italia Championship, 4G Vs Outplayed…chi vincerà il “terzo atto” del 2018?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 2018 della community italiana di League of Legends è nato sotto la luce di una sfida incredibilmente avvincente che sta segnando una netta linea di confine tra chi tifa per i Forge e chi, invece, preferisce supportare gli Outplayed.
Era da diverso tempo che non si respirava un’aria cosi carica di adrenalina per un campionato italiano dagli esiti certamente incerti, e siamo assolutamente convinti che i protagonisti di questa sfida saranno assolutamente determinati a non lasciare ai propri avversari lo “scettro” di primi della classe.

Foto presa da FB Outplayed

Per il momento queste due squadre si trovano saldamente in parità in quanto a risultati di interesse nazionale: gli Outplayed hanno trionfato pochi giorni fa alla finale di Lega Prima (giocata proprio contro i Forge), mentre i 4G hanno vinto la prima edizione del PG Nationals di LoL (anche in questo caso, proprio contro gli Outplayed)…ovvio diventa quindi pensare che, almeno per questa prima metà dell’anno, tutto si deciderà in un’eventuale finale dell’EIC ed a meno di situazioni al momento imprevedibili.

Foto presa da FB Forge

Mercoledì 19 assisteremo al primo scontro in questa competizione tra queste due squadre…partita che sarà utile anche a capire come potrebbero spostarsi gli equilibri della classifica nelle prossime giornate.
Tra le partecipanti (la cui lista completa è disponibile sotto) anche gli iDomina Esports e gli InFerno eSports, protagonisti della Top4 di Lega Prima insieme alle due squadre nominate sopra.
Per chi farete il tifo?

Montepremi

  • 1° Classificato – 1500 Euro
  • 2° Classificato – 1200 Euro
  • 3° Classificato – 1000 Euro
  • 4° Classificato – 800 Euro

Classifica

La replica

 


Esl Italia Championship, 4G Vs Outplayed…chi vincerà il “terzo atto” del 2018?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701