Emote Animate e nuove funzionalità in arrivo su LOL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai da diverso tempo le Emote hanno preso parte alla vita quotidiana di League of Legends. C’è chi le usa per complimentarsi per una bella giocata e chi, invece, per sbeffeggiare gli avversari.

La community di LoL sembra aver apprezzato molto questa nuova forma di interazione tra i giocatori, portando Riot Games a implementare dei miglioramenti.
Una delle nuove funzionalità saranno le Emote Animate. Attualmente, l’unica disponibile sul PBE (il server di test) è il pinguino col cappello, ma si suppone che molte altre saranno aggiunte nei prossimi giorni.

Le Emote Animate e le altre nuove funzionalità
arriveranno con la patch 8.12

Gli sviluppatori di LoL vogliono inoltre incentivare la comunicazione all’interno della propria squadra attraverso le emote. Finora, però, queste non erano visibili se fuori dal campo visivo del giocatore.

Per ovviare a questo problema, verrà aggiunta una barra laterale, dove compariranno le emote e i giocatori che le hanno usate. D’ora in poi sarà molto più semplice far sapere al vostro toplaner che avete apprezzato il suo primo sangue, e potrete farlo anche se siete dall’altro lato della mappa.

Se qualcuno decide di abusare di questa funzione per farvi innervosire, non perdete la testa. Sarà sempre possibile disattivarla in qualsiasi momento attraverso il menù di gioco.

L’esperienza con le emote è stata migliorata non solo in partita, ma anche nel client. Nella pagina dedicata, infatti, sarà possibile visualizzare tutte le emote disponibili, possedute o meno. Diventa quindi più semplice trovare quelle che più vi rappresentano e potrete comprarle direttamente da quella pagina.

Sarà inoltre possibile impostare più Emote Automatiche, cioè quelle che compaiono automaticamente in determinate situazioni. Non più solo a inizio partita e in caso di vittoria, ma anche per il Primo Sangue e la Carneficina.

Infine Riot Games ha annunciato che sarà disponibile nel negozio un nuovo oggetto: il Mystery Emote Token. L’acquisto vi garantirà una emote che non possedete, scelta a caso tra quelle rilasciate fino a quel momento. Questo include anche quelle che sono state disponibili solo per un periodo limitato e non sono più acquistabili normalmente.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701