Ecco le città che ospiteranno i Mondiali 2015
Con molti mesi di anticipo la Riot annuncia i luoghi e le città dove si terranno i World Championship di League of Legends, nel 2014 è toccata all’America, poi siamo volati in a Seoul, in Korea, e quest’anno tocca alla tanto amata Europa.
E i mondiali non si concentreranno solo in una città, ma ben in 4 capitali europee, per dare a tutti la possibilità di apprezzare questo fantastico evento, guardiamo più da vicino il programma.
La fase iniziale, ossia i gironi con i 16 team qualificati, si svolgeranno a Parigi a Le Dock Pullman (città che in passato ha ospitato anche l’ALL-STAR 2014), dopo di che i team che raggiungeranno i quarti di finale voleranno a Londra, alla Wembley Arena dove si sono tenute parte delle LCS 2014, i semifinalisti poi si sposteranno a Bruxelles, al Brussels Expo dove vedremo chi accederà alle finali, e infine, la fase più importante, ossia le finali, verranno ospitate a Berlino, al Mercedes-Benz Arena (ora si chiama O2 World, ma per motivi di sponsor verrà chiamata Mercedes-Benz Arena dal giugno 2015), città conosciuta da tutti gli amanti europei di LoL visto che ha ospitato le LCS 2015.


Ecco l’elenco con le date e le città. Nelle prossime settimane annunceremo dettagli maggiori sui biglietti, quindi seguite Lolesports per scoprire come fare parte dei mondiali di quest’anno!
Gironi: 1-4 ottobre e 8-11 ottobre – Le Dock Pullman, Parigi
Quarti di finale: 15-18 ottobre – SSE Arena Wembley, Londra
Semifinali: 24-25 ottobre – Brussels Expo, Bruxelles
Finali: 31 ottobre – Mercedes-Benz Arena – Berlino
Fonte:LeagueofLegends.com