Teamfight Tactics Little Legends

Ecco la schedule di uscita di Teamfight Tactics

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot Games ha rilasciato, con un post sulla board ufficiale, la timeline di uscita di Teamfight Tactics, la nuova modalità autobattler di League of Legends. Teamfight Tactics farà il suo debutto questa settimana sui server live nel mondo ma Riot ha dichiarato che ci saranno delle restrizioni e dei tempi diversi in ogni server nel mondo.

Bernana, Communication Strategist di Riot, ha infatti dichiarato nel post: “Stiamo rilasciando TFT con tempistiche differenti e con alcune restrizioni per mantenere i server stabili. Ricordate che Teamfight Tactics è ancora in Beta. Saremo pronti a bug fix e patch di bilanciamento giornaliere se necessario”.

Teamfight Tactics board

Ieri, subito con l’arrivo della Patch 9.13, Teamfight Tactics è uscito in Oceania e Giappone. Nel pomeriggio di oggi (ore italiane) arriverà in Nord America mentre in serata/nottata arriverà anche in Turchia, Russia ed Europa. Ancora è difficile aspettarsi un orario preciso visto che sulla board si fa riferimento al fuso orario del Pacifico senza indicazioni precise di ore, ma viene indicata solo l’uscita nella mattinata o nel pomeriggio.

Da domani anche le regioni del Sudest Asiatico e la Corea potranno giocare a Teamfight Tactics mentre Venerdì 28 Giugno sarà la volta del Brasile e dell’America Latina.

Ci saranno alcune restrizioni temporanee per il server live. In JP e OCE si potrà giocare a Teamfight Tactics solo con un account di livello 10 o superiore. Su tutti i server nel mondo i trasferimenti di account saranno bloccati fino a Lunedì 1 Luglio, la modalità di pratica non sarà disponibile e le custom saranno disponibili solo con 10 giocatori. In aggiunta, Riot ha dichiarato che inizialmente non ci saranno le missioni del pass fin quando il sistema non sarà completamente funzionante. Per poter sbloccare le Piccole Leggende, le emotes, le icone e le skin della board bisognerà aspettare ancora un po’.


Ecco la schedule di uscita di Teamfight Tactics
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701