valorant lol

E se i personaggi di Valorant un giorno sbarcassero su LOL?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant LOL – Similarmente a quanto accaduto, solo per fare l’esempio più recente, tra alcuni giochi Blizzard, anche per quelli Riot sono moltissimi i giocatori a sognare degli universi che si intrecciano tra loro, con i personaggi che da un titolo si ritrovano protagonisti anche in un altro.

L’esempio in questo caso più calzante è quello che riguarda Heroes of the Storm, MOBA Blizzard al cui interno trovano spazio personaggi provenienti da più universi/titoli come World Of Warcraft, Overwatch e Diablo. Similarmente a questa situazione, l’artista WANDA ⁷ ha voluto creare delle versioni di League of Legends per alcuni celebri personaggi dello sparatutto Riot.

Troviamo cosi prima Akali, EKKO e poi anche Zed in quelle che potrebbero essere (e chissà che un giorno non lo saranno per davvero) le rappresentazioni di questi personaggi all’interno della Landa degli Evocatori di League of Legends

#Zed

#Akali

#Ekko

Cosa ne pensate di queste proposte? A prescindere dai modelli, vi piacerebbe se un giorno Riot proponesse un qualche tipo di intreccio tra i suoi due principali titoli? Ricordiamo infatti che Legends of Runeterra, il “terzo” titolo Riot in questo momento, è direttamente collegato a LoL da cui prende personaggi, ambientazioni e caratteristiche generali.

La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701