Draven: una nuova build si fa strada in soloQ
Una nuova e pericolosa build di Draven sta iniziando a farsi strada in soloQ, ed ha iniziato a terrorizzare tutti i giocatori della corsia inferiore. Le modifiche agli oggetti da bruiser hanno cambiato le carte in tavola del meta, rendendo efficaci questi strumenti anche su campioni molto diversi.
Proprio a causa di questa ragione è diventata popolare questa build, che per certi versi è molto simile a quella di Zeri tanto odiata dai giocatori. Il Carnefice noxiano, grazie a questi oggetti, diventa una macchina da guerra, difficilissimo da uccidere.
Al tempo stesso, però, il l’output di danno non viene sacrificato. Insomma, una cosa molto strana, che potrebbe distruggere la botlane.
La nuova build di Draven
Gli oggetti da critico non funziona
In tempo recenti, moltissimi tiratori hanno abbandonato la loro “canonica” build da critico, per gettarsi a capofitto sui “nuovi” oggetti da bruiser. Uno degli esempi lampanti in questo senso è sicuramente Zeri che, sin dalla sua uscita, non ha mai fatto amicizia con il critico.
Sembra che questa strada, però, possa essere intrapresa anche da altri personaggi. Ultimamente, infatti, anche Draven ha iniziato ad usare la Virtù della Triade, le Fauci di Malmortius e la Danza della morte, degli oggetti che non fanno propriamente parte della sua solita build.
Grazie ad i buff ricevuti nella patch 12.5b ed a questa itemizzazione, Draven sta lentamente impostando un dominio sulla corsia inferiore. Il Carnefice noxiano può diventare un vero e proprio carro armato, super resistente ma allo stesso tempo capace di infliggere ingenti quantità di danno.
Molti giocatori stanno già dimostrando la forza di questa build, che potrebbe diventare velocemente un problema per Riot. Infatti il team ha fino ad ora cercato di tenere sotto controllo Zeri (non riuscendoci al 100%), ed un altro campione simile sarebbe un incubo da gestire. Fateci sapere se avete già incontrato questa macchina da guerra in soloQ.

