Draker88 di nuovo su Twitch.tv – Segui con noi il nuovo streamer del nostro network!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ notizia di pochissimi giorni fa, il ritorno di Draker88  su Twitch.tv annunciato sul proprio sito web al termine di un countdown! Siamo inoltre lieti di annunciare che Draker88 entrerà a far parte della famiglia di Powned.it come collaboratore e come content creator, andando così ad ampliare considerevolmente l’offerta del nostro sito, con contenuti sempre nuovi ed interessanti a tema League of Legends.

Negli ultimi anni Draker88 ha collaborato più volte in via ufficiale con Riot Games, è stato Caster di diversi eventi importanti tra cui i Mondiali 2014, gli LCS 2015, ed altri eventi sul territorio Nazionale dal 2013 ad oggi, tra cui anche il recente Italian Gaming League!

Guarda il video live di Draker88 su www.twitch.tv

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:


Draker88 di nuovo su Twitch.tv – Segui con noi il nuovo streamer del nostro network!
Luca "emppirk" Tavanti

Classe 1986, mangia pane e microchip fin da quando ne ha memoria. Esperto in audio/video professionale, lavora in un laboratorio di recupero e restauro di supporti analogici a Firenze e gestisce uno studio di registrazione a Montecatini. Dal 2014 in Powned si occupa di streaming, realizzazioni eventi live e tutto quello che riguarda la produzione di materiale audio/video.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701