Domenica al via le Spring Finals: Cristo il migliore coach per la community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte copertina: PG Esports

Ricordiamo a tutta la community italiana di LoL che questa Domenica si terranno in diretta dal Teatro Ciak di Milano (ed in streaming, su PG Esports) le Spring Finals del PG Nationals Vigorsol Beats 2019 di League of Legends.

A sfidarsi in finale ci saranno i Samsung Morning Stars ed i Campus Party Sparks che davanti al pubblico presente nel Teatro dovranno provare a vincere per portare a casa lo slot per gli European Master.
Come accaduto in precedenza infatti, anche questo split darà la possibilità ad uno tra i due migliori team del momento della scena nostrana di andare a sfidare molte altre importanti realtà del continente, sempre all’interno del circuito ufficiale Riot.

Delle due squadre protagoniste i Campus Party Sparks potranno anche vantare in finale ben 2 premi community vinti uno dal celebre Cristo, osannato dalla community come “miglior Coach“, ed uno da Librid, celebrato invece come il migliore giocatore in assoluto dell’intera competizione.

L’ultimo premio community, quello dedicato al miglior Rookie, è stato invece vinto da Zvene, giocatore proveniente dai Moba Rog che ha finalmente trovato una sua dimensione competitiva negli Ouplayed dimostrando di avere un talento ed una skill davvero rare.

Cosa ne pensate di questi premi? Ed in merito alla sfida finale, quale delle due squadre protagoniste vedete con maggiori possibilità di vittoria?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.