Doinb sta allenando un pick OP per i Worlds 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ex campione del mondo Doinb si sta preparando per Worlds 2021, e sta trasmettendo in streaming le sue partite. Durante le sue avventure, ha giocato con costanza un pick particolare, che potrebbe rivelarsi OP in vista della competizione mondiale in arrivo.

Il midlaner coreano sta allenando Tryndamere con costanza, ottenendo dei risultati veramente buoni. Nonostante questo, il campione non è stati molto popolare in competitivo, e spesso è stato ignorato in tantissime competizioni di alto livello.

In Italia ce l’ha mostrato Sebekx dei Macko Esports, che poi si sono laureati campioni del PG Nationals. E’ un pick sicuramente particolare, che però potrebbe trovare la sua nicchia di esistenza nella prossima competizione internazionale.

Il nuovo pick di Doinb

Un midlaner atipico

Se siete dei fan del competitivo internazionale, vi ricorderete sicuramente le straordinarie performance del super-carry Doinb ai Worlds 2019. Grazie ai suoi pick particolari, spesso votati all’utility, il coreano ha condotto i FunPlusPhoenix alla vittoria del mondiale in quell’anno, battendo i G2 in finale a Parigi.

Purtroppo il suo percorso di dominio internazionale si è bruscamente interrotto nel 2020, quando gli FPX non riuscirono a qualificarsi per i Worlds, perdendo l’occasione di difendere il titolo conquistato.

Ci aspettiamo certi pick da lui

Come detto in precedenza, durante i Worlds 2019Doinb ha sfoggiato tantissimi pick strani, che andavano dal Malphite mid (a cui ha dedicato la sua skin da campione) al celebre Nautilus. Se il super-carry dovesse mostrarci Tryndamere durante la prossima competizione mondiale, non saremmo per nulla sorpresi.

E’ un pick che sta giocando moltissimo in soloQ, e con il quale sta riuscendo ad avere anche un discreto successo (come testimoniano i suoi streaming). Inoltre, secondo DoinbTryndamere mid sarebbe addirittura più forte del Lee Sin da corsia che abbiamo visto durante l’estate, e che quindi sarà una vera powerhouse in vista dei Worlds 2021 che ormai stanno arrivando.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701