Da oggi in vendita il comic Marvel/Riot “Ashe Madre Guerriera”
Segnaliamo a tutta la nostra community che da questa mattina (25 Luglio 2019, ndr) è ufficialmente disponibile il primo fumetto realizzato da Marvel e Panini Comics in collaborazione con Riot games.
Il primo capitolo è incentrato sulla storia di Ashe, la Madre Guerriera, ed è attualmente disponibile sia nei negozi per la copia fisica, sia sul sito della Panini Comics a poco più di 14 euro: qui troverete il link per accedere direttamente alla pagina del comic.
Di seguito, per tutti gli interessati, riportiamo l’introduzione ufficiale del fumetto, e l’anteprima della copertina che ci è stata gentilmente concessa da Riot/Marvel per questa news.
Introduzione/Copertina
Il primo fumetto ambientato nell’universo narrativo del celebre videogioco targato Riot Games! Ashe è una giovane Figlia del gelo, la cui vita è destinata a cambiare per sempre durante una pericolosa missione, nel corso della quale molti segreti verranno alla luce… Riuscirà a diventare la guida di cui il suo popolo ha bisogno?
Oppure il destino altro non è che un sogno evanescente? Storia di Odin Austin Shafer, uno degli autori del videogame, qui al suo debutto fumettistico; disegni dell’astro nascente Nina Vakueva.