Cryin perde la testa ed inta una partita a causa di un blu buff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La soloQ è un ambiente difficile e selvaggio. Il tilt è sempre dietro l’angolo, sono solo per i giocatori normali ma anche per i pro e Cryin lo sa bene. Il midlaner degli RNG, campione del MSI 2021, ha completamente perso la testa durante una partita, a causa di un jungler un po’ burlone.

Quest’ultimo, infatti, non ha voluto cedere il blue buff al giocatore cinese, smitandolo all’ultimo secondo utile. Insomma, un vero e proprio classico della soloQ. Questa azione ha completamente distrutto il mental del midlaner, portandolo a morire più volte intenzionalmente.

Il video che ritrae questi momenti è diventato subito virale e Riot potrebbe prendere provvedimenti nei prossimi giorni.

Cryin e quella partita intata

La nostra amata soloQ

Chiunque di voi abbia mai affrontato una partita in soloQ, sa bene che l’ambiente non è esattamente dei migliori. Molti giocatori vivono il gioco molto male, avendo degli atteggiamenti tossici e non giocando di squadra volutamente (specialmente ad elo basso).

Questi episodi accadono spesso ai normali utenti di League Of Legends, ma a quanto pare nemmeno i pro ne sono immuni. Lo ha imparato a sue spese Cryin, midlaner cinese in forza agli RNG, che ha dovuto fare i conti con un jungler decisamente poco simpatico.

Infatti, quest’ultimo, ha voluto prendere in giro il povero Cryin, facendo finta di cedergli il blu buff per poi ucciderlo con lo smite all’ultimo secondo. Questa azione ha completamente tiltato il cinese, che da lì in poi ha comprato gli stivali della mobilità ed ha iniziato a morire moltissime volte volontariamente.

Cryin ha di fatto rifiutato d’impegnarsi per vincere il game, facendo di tutto per perderlo il più velocemente possibile. Il comportamento di Cryin è stato immortalato in un video, che è stato diffuso da Gotzy su Reddit e su Twitter, diventando subito virale.

Teemo mid ha disintegrato il mental di ShowMaker

Provvedimenti in arrivo?

Al momento non sappiamo se sia stata comminata una sanzione al giocatore oppure no. Solitamente è difficile distinguere una brutta prestazione da un inting volontario, ma in questo caso la differenza è abbastanza netta. Per Cryin potrebbero arrivare delle penalità pesanti, che potrebbero compromettere il suo percorso nei Worlds 2021 con gli RNG.

Probabilmente, alla fine, il tutto sarà risolto con delle scuse pubbliche da parte del giocatore e del team, che si prenderanno le colpe per quanto successo. Voi che ne pensate? Vi sono mai capitate delle situazioni analoghe nelle soloQ? Se si, come avete reagito? Fatecelo sapere nei commenti.


Cryin perde la testa ed inta una partita a causa di un blu buff
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701