Crownshot non giocherà in una lega maggiore nel 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il botlaner sloveno Crownshot, ex SK Gaming, ha annunciato su twitter che non giocherà in una lega maggiore nel prossimo anno. Gli SK Gaming non hanno rinnovato il suo contratto e, nel frattempo, hanno già trovato il suo sostituto per la stagione 2021 di LEC. Il ragazzo, protagonista del summer split, si allontana così dai palcoscenici più importanti di League Of Legends

Crownshot si allontana dalle leghe maggiori

Un talento da valorizzare

Trovare una nuova casa nel mondo di League Of Legends non è mai facile, specialmente in questo periodo. La storia di Crownshot lo conferma, ancora una volta. Infatti, durante il periodo di free agency, il ragazzo non avrebbe ricevuto offerte da nessun team di LEC o di LCS rimanendo così senza una casa per il 2021. Lo sloveno ha avuto prestazioni altalenanti nella sua esperienza nel massimo campionato europeo, dimostrando però un talento grezzo bisognoso di cure particolari. Durante il summer split del 2020 è stato uno dei protagonisti della cavalcata degli SK Gaming, terminata con un sesto posto complessivo nei playoff.

Non è bello vedere un giovane ragazzo, con ampi margini di crescita, lasciare così presto le scene più importanti del competitivo. Probabilmente si dovrà accontentare di un posto in una ERL (European Regional League), per rilanciare una carriera che non può e non deve terminare ora.

Il nuovo roster degli SK Gaming

  • Jenax (toplaner)
  • Tynx (jungler)
  • Blue (midlaner)
  • Jezu (botlaner carry)
  • Treatz (botlaner support)

Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la nuova line-up degli SK, ora ufficializzata su Twitter dallo stesso team tedesco. Rivoluzione quasi completa per questo team, che perdere due pilastri come CrownshotZazee per affidarsi agli esordienti TynxBlueJezu. Ennesima scommessa per la dirigenza, che si presenterà con l’ennesima formazione rivoluzionata in pochi anni. Sarà la volta buona? Per avere la risposta dovremo attendere gennaio, quando inizierà la stagione 2021 di LEC.

Immagini via LoL Esports

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701