Covid-19: sospesa anche la LEC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo annuncio pubblicato direttamente dal profilo Twitter ufficiale della LEC è stata annunciata la sospensione immediata del Campionato europeo di League of Legends.

Alla luce dello scoppio dell’emergenza Coronavirus anche nel continente europeo, la direzione Riot ha quindi deciso di bloccare tutto “per proteggere la salute dei tifosi, dei giocatori e di tutte le squadre della competizione”, annunciando lo stop ufficiale fino a data da destinarsi.

Non è al momento chiaro se le gare verranno recuperate con una fase online o se l’intero resto della competizione verrà giocato in questo modo, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare i nuovi dettagli.

Il post

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701