I Cloud9 vogliono Impact!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli NRG a inizio Split erano tra i favoriti, infatti con il loro roster puntavano a vincere questo Split, ma dopo un ottimo inizio, è cominciato il declino, concludendo così in 5° posizione a pari merito con i TSM.

E forse è proprio per questo brutto piazzamento che Jung “Impact” Eon-yeong, è interessato ad entrare nei Cloud9, infatti la multigaming americana ha fatto un offerta per il giocatore agli NRG, e quest’ultimi a causa dell’obbligo contrattuale hanno dovuto notificarla al giocatore, che si è dimostrato interessato.

Se succede ciò William “Meteos” Hartman sostituirà Lee “Rush” Yoon-jae nel ruolo di Jungler per liberare uno slot per i giocatori stranieri (infatti per una regola recente, i team possono avere al massimo 2 player stranieri, ossia non americani in questo caso, ricordiamo che Rush e Jensen non sono americani).

In caso l’accordo abbia successo, per la regola sopra indicata, i Cloud9 avranno 2 configurazioni/team comp, ossia, la prima vedrebbe Jung “Impact” Eon-yeong nella Top-Lane, William “Meteos” Hartman in Jungla, Nicolaj “Jensen” Jensen in Mid-Lane, Zachary “Sneaky” Scuderi AD-Carry, e  Hai “Hai” Du Lam e Michael “Bunny FuFuu” Kurylo come Supports.
Mentre la seconda composizione vedrebbe An “Balls” Van Le in Top, Lee “Rush” Yoon-jae in jungla, mentre il resto sarebbe come la prima configurazione.

In quale team andrà l’ex campione del mondo?

 


Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sul mondo videoludico! Ecco i nostri gruppi Facebook dei vari giochi che trattiamo:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701