Clash verrà testato in Europa: le iscrizioni iniziano oggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La modalità Clash sta per tornare. Dopo i test fatti in NA, Clash verrà provato anche in Europa, sarà aperto ad entrambi i server europei ed anche al server russo. I giocatori potranno iniziare a creare i loro team dal 30 Settembre. La registrazione per il test sarà aperta fino al 4 Ottobre. Per registrarsi non c’è bisogno di alcun biglietto, l’unico requisito è di aver concluso le ranked di posizionamento e di avere il livello di onore superiore al 2.

Le modalità

Quest’anno invece di esserci un unico torneo, ve ne saranno due giornalieri. I giocatori potranno scegliere se partecipare ad uno o ad entrambi. I tornei inizieranno il 5 Ottobre e saranno composti da 8 team per girone.

A differenza dell’ultima volta, la Riot proverà a rendere Clash più accessibile a tutti i giocatori. I team non dovranno unirsi ai tornei in un orario specifico, bensì potranno farlo in qualsiasi momento in una fascia d’orario flessibile. Una volta uniti, i team verranno piazzati in un girone (appena ce ne sarà uno disponibile). Gli sviluppatori di League of Legends aggiungeranno anche degli strumenti di recupero per i gironi, nel caso si dovessero presentare bug o problemi improvvisi.

Per esempio, se il vostro avversario si disconnettesse prima di un incontro, potremo tentare di riparare il girone cambiando la squadra per il vostro primo incontro.

 

Coloro che parteciperanno al test di Clash riceveranno come ricompensa forzieri bottino, un’icona evocatore e punti vittoria. Quest’ultimi potranno essere riscattati per stendardi e loghi delle squadre.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701