chiquita esport

Chiquita entra nel mondo esport italiano

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Chiquita Esport – Con un nuovo post pubblicato direttamente sui social ufficiali, PG Esports ha annunciato un’altra importante partnership che riguarda il PG Nationals di League of Legends.

Infatti, via web è stata svelata la nuova iniziativa chiamata “Most Original Player“, contest ufficiale del campionato italiano di LOL presentato da Chiquita (una delle più importanti realtà internazionali nel campo della produzione e della commercializzazione delle banane), che servirà a stabilire quale sarà stata l’azione più incredibile dell’anno.

Nelle prossime settimane, i tifosi dovranno quindi votare quella che ritengono “l’azione più originale” e lo potranno fare attraverso i profili Instagram o Twitter di @PGEsports.

Chiquita Esport – Post PG

Cosa ne pensate di questa iniziativa? E soprattutto, delle ultime sfide andate in scena durante gli scorsi giorni, quale secondo voi potrebbe competere per questo nuovo titolo?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701