Poppy

Chiedi a Riot: sì, nevica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altro episodio di Chiedi a Riot!

Nevicherà mai più nella Landa?

Abbiamo risposto a questa domanda un po’ di settimane fa, ma abbiamo un aggiornamento!

Forse lo avete già notato, ma si sta facendo freddo nella Landa… e un po’ di neve è già caduta. Questo è solo un primo abbozzo ed è un vero e proprio lavoro in corso, ma al momento siamo presissimi nel tentativo di riportare un po’ di neve nella Landa degli evocatori. Fortunatamente siamo riusciti a trovare una soluzione per alcuni dei problemi precedentemente descritti con una Landa invernale e abbiamo potuto dedicare un po’ di tempo alla questione. Vorremmo creare più esperienze tematiche come questa o come l’inquietante Landa degli evocatori realizzata per la modalità Bot dell’Apocalisse

, durante l’evento del Teemonomicon. Al momento non possiamo promettere nulla, ma vi aggiorneremo presto. Nel frattempo, stiamo spalando la neve per preparare la Landa degli evocatori alla battaglia!

L4T3NCY, Lead Designer, Rotazione modalità di gioco


 

Qual è la posizione ufficiale sulle macro per il mouse (Razer, Steelseries, ecc…)? Sono ammesse?

Non abbiamo nulla contro la personalizzazione di tastiera o mouse con delle macro. Io stesso ho uno dei pulsanti del mio mouse salvato come “movimento e attacco”. Quello che non permettiamo è che qualcosa prenda decisioni al posto vostro o agisca per conto vostro. Qui un elenco di cosa è ammesso e cosa no, non dimenticate che aggiorneremo sempre la nostra posizione, via via che nuovi problemi emergono.

RayKay, anti-trucchi


 

Chi sarebbe il più forte campione di League se non ci fossero limitazioni? In altre parole, chi solleva di più?

Domanda difficile… Braum tiene sicuramente i muscoli in forma, portandosi dietro quella porta come se fosse una borsetta. Volibear potrebbe sollevare col mignolo un tavolo da banchetto per l’esercito di Demacia (ma gli orsi da battaglia hanno i mignoli)? E Mundo sicuramente è tutto muscoli e niente cervello. Ma se devo dire la mia… Nessuno solleva più peso di Poppy. Certo, è piccola. Certo, è color pastello. Camminerà anche con leggiadria, ma si porta dietro un GROSSO MARTELLO. E quando lo fa roteare in giro, chiunque si trovi sul percorso… dopo non c’è più. Quindi se mi servisse una mano per un trasloco o per spostare in fretta macigni da dei binari del treno… io chiamerei prima lei.

Riot Tiger Lily, Editor, Foundations


Chiedi a Riot: sì, nevica
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701