Chiedi a Riot: easter egg e libri

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ci sono easter egg in League of Legends?

Non posso parlare per il resto del gioco, ma visto che ho lavorato all’aggiornamento della mappa della Landa degli evocatori mi viene in mente qualcosa. Pensando alla mappa, ricordo che volevamo inserire delle easter egg DA SEMPRE, ma dal momento che ci eravamo imposti degli standard altissimi per completare la grafica abbiamo sempre rimandato. Ogni volta dicevamo “quanto vorrei inserire questa easter egg”. Alla fine dello sviluppo finalmente abbiamo avuto un paio di settimane da dedicarci e il team è impazzito. Le mie preferite si vedono nelle immagini: la “testa del Barone fatta con un calzino” e l’elmo di Helmet Bro in giro per la Landa degli evocatori 😀 (contenuti video scoperti/creati dagli utenti)

Sebbene non possa confermare o smentire scoperte specifiche, la community ha fatto un gran lavoro di indagine sulla mappa e ha formulato diverse teorie, come quelle in questo video.

RiotOtown, Senior concept artist


 

Usciranno mai dei libri sui personaggi di League of Legends? O un libro che racconta tutta la storia di LoL?

Ne abbiamo senz’altro parlato e molti di noi (me compreso) vogliono farlo, prima o poi… ma non ci sono ancora progetti precisi in tal senso. Di sicuro vogliamo raccontare altre storie. Per ora crediamo che le storie più brevi come Maree Ardenti: la resa dei conti, Ombra e fortuna, L’uccello e il ramo eStirpe siano un po’ più fruibili, più rapidi da creare e rappresentino per noi un buon modo per scoprire cosa ne pensano i giocatori, cosa piace loro di più ecc. Finché le leggete e vi piacciono, cercheremo di regalarvene ancora.

Ant in Oz, Product Lead/Narrative Lead per la creazione del mondo (Foundations)


Chiedi a Riot: easter egg e libri
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701