Chiedi a Riot: dov’è finito il mini rework di Tahm Kench?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella nuova puntata della celebre rubrica Chiedi a Riot, gli sviluppatori hanno risposte ad una domanda sul tanto atteso rework di Tahm Kench. Il campione non sta vivendo un il suo migliore stato di forma in soloQ, mentre risulta troppo efficace in competitivo. Il team vuole bilanciare le cose, per dare una nuova vita al nostro amato pesce gatto demoniaco.

Chiedi a Riot: il mini rework di Tham Kench

Lunga attesa

Da diversi mesi, ormai, tutti i giocatori attendono delle notizie importanti in merito al mini rework di Tahm Kench. Come ben sappiamo, Riot ha lavorato a ritmi decisamente più bassi nel 2020, a causa della crisi sanitaria legata al COVID-19. Questo rallentamento ha tolto spazio ai rework ed ai mini rework, rimandando la data di rilascio per diversi mesi.

Fortunatamente, però, pare che l’azienda sia ormai pronta a dare l’ultimo sprint al lavoro che vede coinvolto Tahm Kench. Nell’ultimo chiedi a Riot, infatti, ci sono stati dati degli indizi in più su ciò che vedremo, presumibilmente, in estate.

Stiamo ancora lavorando al mini aggiornamento a Tahm Kench e abbiamo in programma di lanciarlo questa estate. Siamo soddisfatti delle modifiche al gameplay, che potreste aver già visto nel recente video relativo ad Arcano Maggiore sul PBE. Purtroppo, si è trattato di una piccola svista e non di un teaser segreto, in quanto dobbiamo ancora aggiornare alcune delle animazioni di Kench prima di poterlo liberare dalla panchina. Nel caso ve lo foste perso, il nostro programma per Tahm è di intervenire su alcuni dei problemi di vecchia data legati alla sua nicchia nel gioco professionistico. In altre parole, molta della potenza attuale di Tahm Kench può essere sfruttata al meglio da squadre estremamente coordinate, e questo lo porta a essere molto più debole per il resto dei giocatori. Per risolvere questa divergenza di potere, abbiamo intenzione di spostare Divorare sulla sua suprema (buffandola) e trasformare la sua W in un’abilità meno dipendente dalla coordinazione (immaginate Viaggio nell’abisso, ma con una gittata inferiore e utilizzabile solo da Tahm Kench… con l’aggiunta di qualche effetto di controllo).”

RiotPetrie, Product Lead


Chiedi a Riot: dov’è finito il mini rework di Tahm Kench?
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701