Championship Zed e il ritorno di Championship Riven!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni anno, verso la fine della stagione e l’inizio dei worlds, viene rilasciata la skin Championship per un campione prescelto, stavolta è toccato a Zed, il mid-laner si va così ad aggiungere a Thresh, Kalista, Shyvana e Riven, dando vita così al team Championship!

championship team

Inoltre vi è anche un aggiornamento riguardo a Championship Riven, una delle skin più amate e ricercate dalla community! Ecco il post di Riot DanielSan!

Ciao a tutti,

Vorremmo darvi un aggiornamento sull’aspetto Riven Stagione 2012.

I Mondiali sono un momento speciale dell’anno, e con l’introduzione di Zed Stagione 2016 completeremo la squadra commemorativa di questi eventi. Tuttavia abbiamo voluto guardare indietro alla Stagione 2, quando la linea di aspetti Stagione è iniziata.
Abbiamo pensato di reintrodurre l’aspetto Stagione originale per tutta la nuova generazione di giocatori: Riven Stagione 2012
Ovviamente vogliamo essere certi che chi già la possiede non si senta trascurato, quindi abbiamo rimesso a posto le sue texture ben bene.

Ma non volevamo fermarci qua, e abbiamo deciso di aggiungere qualcosa di speciale per chi la comprò a suo tempo, quattro anni fa, durante il Campionato Mondiale della Stagione 2.

Se fai parte di questo gruppo di veterani, e Riven Stagione 2012 è già tua, riceverai un bordo della schermata di caricamento diverso da quello degli aspetti Vintage.

In aggiunta a questo, abbiamo creato una versione “vintage” del suo modello in gioco, con una corona in testa e effetti particellari sulla spada quando la suprema è attiva.
I possessori dell’aspetto originale riceveranno sia la versione “vintage” che il nuovo modello.


Tutti I giocatori che acquisteranno Riven Stagione 2012 durante il periodo in cui sarà in vendita, non avranno questi dettagli aggiuntivi, ma semplicemente la versione aggiornata dell’aspetto.Lo scopo è quello di commemorare I giocatori che erano presenti durante l’inizio della linea di aspetti Stagione, e di dare la possibilità a tutti di avere questo aspetto tanto desiderato.

Speriamo che questa sia una cosa gradita a tutti!


Championship Zed e il ritorno di Championship Riven!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701