Caps: “la nostra botlane è una seria minaccia”
Subito dopo aver vinto la serie di domenica sera giocata contro i Misfits, Caps ha parlato del classico che i G2 dovranno rigiocare per accedere alla finale della LEC. La squadra dovrà affrontare nuovamente i Fnatic che, nel match precedente, hanno inflitto una sonora sconfitta agli spagnoli.
Le cose, però, sembrano essere diverse ora. Il danese ha infatti dichiarato, durante il consueto appuntamento di PGL, di essere più sicuro per questa nuova sfida. Il suo team sta crescendo partita dopo partita, e potrebbe essere pronto a fare il colpaccio.
Andiamo a leggere le dichiarazioni del midlaner dei G2, pronto ad infliggere un altro brutto colpo alla sua vecchia squadra.
Le dichiarazioni di Caps
Caps parla della nuova forza dei G2 Esports
ENG
“The series we played against them last time was very, very bad for us. Obviously, it was our first BO5 as a team, but it didn’t really feel like how we usually play… We were just not quite on like the right page, I feel like. I definitely feel quite comfortable going against Fnatic. I think they had kinda like unfortunate series yesterday, and I think a lot of the tricks Rogue used against Fnatic, we can look up to use as well.
I think they are like a very one-dimensional team, I think, it’s hard to say. And I think for us a lot of people would say we are a very one-dimensional team in terms of like, we’re playing a lot around the top, and we’re relying a lot on BB I think throughout the regular season. But I feel like in playoffs we’ve shown that other people can stand up as well, especially with our bot lane being such a big threat as they have been the last series, I’m sure they will show up big against Fnatic.”
ITA
“La serie che abbiamo giocato contro di loro l’ultima volta è stata davvero, davvero brutta per noi. Ovviamente, era la nostra prima BO5 come team, ma non ci è sembrato di giocare come facciamo di solito… Non eravamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, credo. Ma adesso mi sento decisamente più a mio agio nel giocare contro i Fnatic. Credo abbiano avuto una serie piuttosto sfortunata ieri, e penso che molti trucchi che hanno usato i Rogue contro i Fnatic, possiamo usarli anche noi.
Penso siano un team molto mono-dimensionale, credo, non è facile dirlo. Ma penso che molte persone direbbero che anche noi siamo un team molto mono-dimensionale, visto che giochiamo molto attorno alla top, e ci siamo appoggiati molto su BB (BrokenBlade) durante la stagione regolare. Ma credo che i playoff abbiano mostrato che anche altre persone possano giocarsela, specialmente con la nostra botlane che è diventata una serie minaccia come lo sono stati nella scorsa serie, e sono sicuro che lo dimostreranno anche contro i Fnatic.”