Camille: un bug ci permette di scappare dalla sua R
Lo streamer Kadeem718, che gioca a Ferro IV, ha involontariamente scoperto un assurdo bug della suprema di Camille. Generalmente non è possibile fuggire dall’Ultimatum Hextech, ma grazie a questa particolare interazione ora è possibile evitare la furia cieca dell’Ombra d’acciaio.
Chiaramente il tutto deve avvenire in circostanze ben definite, ed il bug risulta molto difficile da replicare nella maniera corretta. Quindi non fate troppo affidamento su questa cosa in partita, dato che potreste non riuscire a sopravvivere ad un assalto frontale in piena regola.
Ma andiamo a vedere il funzionamento di questa interazione, guardando la clip diffusa su e diventata virale su Reddit.
Il nuovo bug di Camille
Fuga fortunata
Come ben sappiamo da anni ormai, è impossibile fuggire dall’area dell’Ultimatum Hextech, ma pare che le cose siano recentemente cambiate. Nelle clip postata da Kadeem718 su Reddit, infatti, possiamo ammirare una fuga in piena regola.
Inizialmente Kadeem si stava dirigendo verso la pit del buff rosso, pronto a conquistarlo per se stesso. Purtroppo, però, è rimasto a mani vuote ed ha dovuto fronteggiare una Camille aveva da poco preso quello stesso buff. L’Ombra d’acciaio si è subito gettata addosso alla povera Ashe utilizzando il suo rampino, iniziando ad attaccarla con gli attacchi base ed il Protocollo di precisione (Q).
Ashe è un campione molto fragile ed era anche tre livello sotto Camille, cosa che l’ha portata a perdere gran parte dei suoi HP dopo qualche colpo subito. A quel punto Camille doveva solo chiudere la kill con il suo Ultimatum Hextech, impedendo al suo avversario di scappare.
Le cose, però, non sono andate secondo i piani. Possiamo vedere chiaramente come Kadeem (Ashe) cerchi di flashare via da quella intricata situazione, provando a superare uno dei muri della pit del redbuff. Camille è riuscita comunque a seguire i movimenti del suo avversario, ma il movimento l’animazione dell’Ultimatum Hextech ha subito riportato Ashe indietro, lasciando Camille dall’altra parte del muro con un pugno di mosche in mano.
Un’interazione davvero molto strana, che ha lasciato interdetto il fortunatissimo Kadeem salvandogli anche la vita. Crediamo fermamente che questa non sia un’interazione voluta, ma un bug che si presenta in casi al veramente al limite. Sicuramente verrà presto fixato da Riot, visto che la clip è diventata molto virale su Reddit.