Caitlyn: in arrivo un visual update per il campione?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente developer update, il team di sviluppo di TFT ha mostrato alcune delle novità che vedremo nel prossimo set del gioco. Tra questi nuovi contenuti, spicca Caitlyn, campione che ha sembra avere un modello molto più rifinito rispetto a quello di League Of Legends.

Dato che i due giochi sono sempre stati molto legati sin dal 2019, forse potremmo vedere questo visual update dello Sceriffo di Piltover anche nel MOBA. Attualmente Riot non ha né confermato né smentito questa ipotesi, che speriamo sia fondata.

Infine Caitlyn avrà dei cambiamenti anche su Wild Rift, dove debutterà con una splashart aggiornata rispetto a quella di LoL.

L’aggiornamento di Caitlyn

Il nuovo set di TFT

Durante la presentazione del nuovo set di TFT, incentrato sulle creazione hextech ed i personaggi legati ad essi, Riot ci ha fatto intravedere il nuovo modello della tiratrice da corsia inferiore. Le modifiche sono subito ben visibili, dato che tutti i suoi vestiti sono stati resi più chiari e “moderni” dal punto di vista grafico. Questo aggiornamento avvicina la tiratrice all’aspetto che ha nelle carte di Legends Of Runeterra.

Anche il fucile dello Sceriffo ha subito lo stesso trattamento, diventando più visibile e con una sua personalità ben definita. Già in passato Riot è intervenuta per aggiornare la grafica di Caitlyn, cambiando i suoi attacchi base e portandoli al passo con i tempi rispetto agli altri campioni.

Speriamo vivamente che questo update arrivi anche su League Of Legends, in quanto la skin base della tiratrice sembra ormai abbastanza vecchia, ampiamente sotto gli standard del gioco al momento.

Wild Rift

Come detto in precedenza, sembra che Caitlyn arriverà a breve anche su Wild Rift. Il data-miner Chowz ha scoperto alcuni dati legati allo Sceriffo di Piltover, con allegata anche una splashart molto più rifinita e modernizzata rispetto a quella di LoL.

Purtroppo, nel momento in cui vi scriviamo, Riot non ha dato nessuna conferma ufficiale. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Restate incollati sulle nostre pagine per capire se questi update diventeranno realtà anche su League Of Legends.


Caitlyn: in arrivo un visual update per il campione?
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701