Buff per Kassadin con un hotfix su LOL; su TFT lieve nerf per Talon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buff Kassadin – La patch 10.23 di League of Legends e di Teamfight Tacticts ha recentemente ricevuto delle piccole ma fondamentali aggiunte.

Stiamo parlando di una serie di hotfix e di cambiamenti rapidi che hanno “saltato” la normale procedura nel rilascio delle patch e che non potevano evidentemente aspettare la prossima settimana per essere implementati.

Partendo dalle modifiche di League of Legends, si segnalano dei buff per Kassadin, che vede migliorata sia la sua vita che il costo in mana della sua R (che passa da 50 a 40), e dei nerf per Viktor, che oltre al resto vede ridotto anche il danno base della sua E, l’Aftershock, che passa da 20-180 danni a 20-140.

Ecco i dettagli che riguardano la 10.23B di LOL:

Nulla da fare invece per la questione legata al bug della skin Resistance di Yorick, che negli ultimi tempi ha spesso rovinato le partite dei giocatori che l’utilizzavano. Secondo quanto riportato dallo sviluppatore Jonathan ‘Bellissimoh’ Belliss, vi sarebbe un malfunzionamento tra le abilità di Yorick e l’animazione del Recall di cui comunque in Riot sono a conoscenza, ma per vedere un fix vero e proprio dovremo attendere fino al rilascio della patch 10.25.

Passando a Teamfight Tacticts, gli hotfix di questa notte hanno introdotto un lieve nerf per Talon, con una piccola diminuzione dell’AD bonus delle magie che passa da 200/225/250% a 200/200/250%.

Note della patch anche su Wild Rift

Durante la giornata di ieri i devs hanno anche pubblicato delle nuove e brevi note della patch per la versione di Wild Rift.

Ezreal

Mystic Shot

  • Danno: 30/65/100/135 → 20/55/90/125
  • AD Ratio Tot: 1.2 → 1.1
  • Mana: 25/30/35/40 → 30/35/40/45

Essence Flux

  • Mana restore: 60 + cost of triggering ability → 60/70/80/90

Oggetti

Manamune & Muramana

  • Rateo di conversione del Mana in AD: 2% → 1.5%

Cosa ne pensate di queste modifiche?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701