Elise Victorious

Buff a Elise, Nocturne e Ivern in arrivo con la patch 8.7

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tanti cambiamenti per la jungle: Nelle ultime settimane la Riot si sta focalizzando tanto sui cambiamenti ai campioni da jungla. Abbiamo visto, infatti, che nella scorsa patch campioni come Kayn, Shaco e Rengar hanno ricevuto dei buff e campioni tank sono stati ripetutamente nerfati, tra cui Sejuani e Jarvan. Tuttavia alcuni campioni come Elise e Ivern hanno visto, patch dopo patch, decadere il loro potenziale e aspettano da tempo un buff per tornare al top.

Per quest la Riot ha deciso di testare nell’attuale ciclo PBE dei cambiamenti proprio a questi due campioni da jungla in vista della patch 8.7 che, verosimilmente, arriverà la prossima settimana nei nostri server live. Probabilmente questi buff saranno proprio quello che serve a Ivern ed Elise per tornare nella forma smagliante di un tempo. In più Nocturne riceverà il terzo buff consecutivo, un buff comunque minore rispetto quelli agli altri due campioni.

Ancora un buff per Nocturne

Il cambiamento a Nocturne lo aiuterà nei primi clear e nelle prime gank ma non impatterà più di tanto le fasi avanzate. Il buff incrementa di 5 l’AD garantito dalla sua Q ogni livello dell’abilità. Il successo di Nocturne in SoloQ è schizzato alle stelle dopo i cambiamenti delle due patch precedenti e questo buff, anche se minore, lo aiuterà ancora di più a ergersi nell’olimpo dei jungler.

Ivern

Sicuramente i cambiamenti ad Elise e Ivern saranno più consistenti. Quello che sappiamo del buff a Ivern per il momento è che, in linea di massima, tutte le sue abilità riceveranno un miglioramento. Come leggiamo dal tweet di Blake Smith, membro Riot, il timer della passiva di Ivern verrà ridotto ai livello 6/11 e costerà meno HP. Per quanto riguarda la Q non è chiaro se sarà un semplice bugfix o un vero e proprio potenziamento. Infatti Smith ha annunciato che la Q “dovrebbe fallire meno volte quando si saltano muri usando i mostri”. Una dicitura poco chiara che speriamo venga chiarita nei prossimi giorni. Infine, il range della sua W viene aumentato di 300 unità, da 800 a 1100. Una lista significativa di buff che potrebbero riportare il Felice Albero allo splendore di un tempo.

Elise, la Regina dei Ragni rivuole il suo trono

Anche i buff a Elise sono significativi e potrebbero aiutarla a riprendersi il trono di regina indiscussa della jungla. Il suo Cocoon (E), unico suo CC, vedrà ridotto il tempo di ricarica ai primi livelli, cosa che aiuterà Elise nella fase di pulizia e nelle prime gank. In più la sua Q in forma ragno riceverà un aumento di 10 danni base. Buff da non sottovalutare per un campione sempre in bilico come la Regina dei Ragni.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Buff a Elise, Nocturne e Ivern in arrivo con la patch 8.7
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701