rell nerfata nalla patch 11.5

Bilanciamenti in arrivo per Rell con la prossima patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La patch 11.3 di League of Legends verrà implementata sui server live del gioco a partire dalla prossima settimana, dal 3 di Febbraio, ed introdurrà diversi bilanciamenti, tra cui anche uno che andrà a colpire il nuovo campione Rell.

Secondo quanto riferito dallo sviluppatore RiotRayYonggi su Reddit infatti, sarebbero in arrivo delle modifiche particolarmente importanti per questo campione, che andranno a colpire specificatamente la sua Q e la sua W.

RayYonggi ha chiarito che la volontà dei devs è quella di bilanciare meglio le 4 abilità del personaggio in questione al fine di renderlo più efficace nei danni e di nerfare quelle che sono le sue caratteristiche difensive.
Sul PBE è stato quindi deciso di andare a colpire la W di Rell, ed anche la sua E, che verranno entrambe depotenziate; al contrario la ultimate vedrà migliorare le sue performance cosi come il danno che riuscirà a sprigionare il campione, con la speranza che questi update possano contribuire a renderla più bilanciata in competitivo.

Ecco il post pubblicato sull’argomento:

Cosa ne pensate community?
Credete che le modifiche scelte da Riot possano contribuire a rendere più bilanciata Rell? O al contrario siete convinti che questo campione non necessiti di alcun ritocco?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701