Bilanciamenti in arrivo per Rell con la prossima patch!
La patch 11.3 di League of Legends verrà implementata sui server live del gioco a partire dalla prossima settimana, dal 3 di Febbraio, ed introdurrà diversi bilanciamenti, tra cui anche uno che andrà a colpire il nuovo campione Rell.
Secondo quanto riferito dallo sviluppatore RiotRayYonggi su Reddit infatti, sarebbero in arrivo delle modifiche particolarmente importanti per questo campione, che andranno a colpire specificatamente la sua Q e la sua W.
RayYonggi ha chiarito che la volontà dei devs è quella di bilanciare meglio le 4 abilità del personaggio in questione al fine di renderlo più efficace nei danni e di nerfare quelle che sono le sue caratteristiche difensive.
Sul PBE è stato quindi deciso di andare a colpire la W di Rell, ed anche la sua E, che verranno entrambe depotenziate; al contrario la ultimate vedrà migliorare le sue performance cosi come il danno che riuscirà a sprigionare il campione, con la speranza che questi update possano contribuire a renderla più bilanciata in competitivo.
Ecco il post pubblicato sull’argomento:
Cosa ne pensate community?
Credete che le modifiche scelte da Riot possano contribuire a rendere più bilanciata Rell? O al contrario siete convinti che questo campione non necessiti di alcun ritocco?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: