Ascensione ora disponibile e nuova modalità annunciata?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dall’originalità “clonastica” della Uno per Tutti alla frenetica magia lamantina del Fuoco ultra rapido, le modalità di gioco in rilievo propongono variazioni uniche alla classica formula di LoL. Diamo il via alla prossima modalità di gioco della rotazione: Ascensione!

Per rinfrescare un po’ le idee, partiamo dalle caratteristiche di base di questa modalità:

  • A differenza della Landa degli evocatori, non si può abbandonare la base per raggiungere il fulcro dello scontro; dovrete usare il trinket Trascendenza dorata o fare clic con il tasto destro per teletrasportarvi nella mischia.
  • Cercate di guadagnare punti; la prima squadra che ne ottiene 200 si aggiudicherà la vittoria.
  • Guadagnerete 1 punto per le uccisioni, 3 per aver conquistato una reliquia di Shurima, 5 per aver ucciso un campione Asceso e 2 per ogni uccisione da Asceso.
  • Si ottiene l’Ascensione uccidendo l’antico ascendente Xerath al centro della mappa, che si rigenererà quando il campione Asceso verrà ucciso.
  • State attenti quando vi avvicinate all’Ascendente; dovrete lavorare in squadra per affrontarlo e ottenere il buff.
  • Il buff Ascensione ha un potere devastante, tra cui salute bonus e mana infinito, attacco fisico e potere magico e penetrazione armatura e magica.
  • Per ottenere l’Ascensione c’è un prezzo da pagare; gli effetti di guarigione e rigenerazione sono dimezzati e la squadra avversaria può vedere sempre i campioni Ascesi.

Abbiamo ritoccato un po’ le grafiche, in particolare la Maestria del campione, in modo da farvi ottenere punti anche qui. Inoltre potrete ottenere chiavi vincendo le partite o forzieri quando voi (o un membro della squadra organizzata) raggiungerete un livello S­-, S e S+. Diversamente dalle altre code che consentono di ottenere maestrie del campione, con la rotazione delle modalità di gioco NON vengono assegnati Gettoni Maestria di livello 6 e 7.

La modalità Ascensione sarà disponibile da ora fino a lunedì notte (sarà rimossa tra le 2:00 e le 4:00 del martedì mattina).

Per rivedere le regole di queste modalità, visitate il sito euw.leagueoflegends.com/it ogni venerdì e vi daremo un veloce riepilogo simile a questo.

Come parte del nostro continuo impegno ad aggiornare le modalità di gioco della rotazione, questa settimana abbiamo introdotto Ascensione e il cambiamento per Xerath Asceso. Speriamo che ora possiate affrontarlo senza timori e diventare l’uomo/bestia/creatura/dio Asceso che da tempo desideravate essere. Andate. PER SHURIMA!


Ascensione ora disponibile e nuova modalità annunciata?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701