“Arcane” la nuova serie animata di League of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Riot, in occasione del decimo anniversario di LoL, ci ha sorpreso con tante novità per il 2020. Tra di esse c’è anche “Arcane“, il nuovo anime di League of Legends.

Oltre alla descrizione del video ed il suo contenuto, non abbiamo molte informazioni. Il progetto è ancora agli inizi, quello che sappiamo è che verrà ambienta a Piltover e Zaun e le protagoniste principali saranno Jinx e Vi.

Ogni leggenda ha un inizio. Dai creatori di League of Legends arriva una nuova serie animata sulle origini di due campioni celebri di LoL e sul potere che li distruggerà.

Nell’anime sicuramente incontreremo molti altri personaggi provenienti da queste regioni, che andranno a completare l’arco narrativo delle sorelline. (Per esempio nel video possiamo intravedere, in un quadro al minuto 1:17, una piccola Caitlyn ed invece ad 1:31 l’ombra di Ekko)

Il lavoro artistico della Riot

La Riot ha sempre dimostrato di avere una grande cura nei cinematics usciti nel corso degli anni, realizzati talmente bene, da far desiderare un vero e proprio film sull’universo di League of Legends. “Arcane” è il coronamento del sogno di molti giocatori.

Non solo avremo effetti grafici ed ambientazioni stupende, ma, andremo ad esplorare il misterioso legame tra Jinx e Vi e ciò che le ha portate a separarsi. Le aspettative sono alte e speriamo non vengano deluse.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701